
Ecco le pagelle.
1 Bianchini D. s.v.
Prende il gol della domenica, o meglio del sabato, su tiro di esterno sinistro che incoccia il sette e si infila in rete; per il resto ordinaria amministrazione
2 Egizi F. 6,5
5 Di Mattia M. 6,5
Stesso voto per la coppia di centrali aviglianesi che non soffrono per niente i loro rispettivi avversari
6 Doni S. 6,5
Sabato di riposo anche per il nostro libero; prova a battere un paio di punizioni sfiorando i vetri delle case di Ponte San Lorenzo.
3 Armadori R. 6,5
Spinge per tutta la gara sulla fascia sinistra mettendo in grossa difficoltà la difesa avversaria.
7 Babucci S. 6,5
Ormai Babel è tornato! Ogni partita la sua forma migliora, stavolta sfiora addirittura il gol con un bel colpo di testa
dal 7 s.t. 9 Pettirossi P. 7
Viene schierato sulla fascia fuori ruolo ma è spesso pericoloso sfiorando più volte la rete e segnando un gol da centravanti. Offre addirittura un assist sontuoso al bomber Paolini che viene fermato dal portiere.
10 Mangoni D. 7
Grande ancora una volta la prestazione di DM: passaggi corti, lanci lunghi, dribbling non sbaglia niente. Si procura anche il rigore dell'1-0. Cosa chiedergli di più?
8 Armadori F. 6-
Prestazione sotto tono per il nostro gregario preferito; sbaglia troppo ed è in evidente stato confusionale quando, a fine primo tempo, è convinto di essere sul punteggio di 1-1, anziché in vantaggio 2-1, il mister Lupi giustamente lo sostituisce. Esce lui e si accende la luce.
dal 1 s.t. 14 Teofrasti O. 7
Entra e prende in mano il centrocampo, non era facile dopo una brutta settimana. Segna anche il suo primo gol stagionale.
13 Ovi 6
Meno brillante del solito sulla fascia, sfiora il gol con un bel pallonetto un po' impreciso.
4 Aquilini R. 7
Lotta, incrocia, recupera palle e segna il gol del 2-0. Grande Fera!
dal 29 s.t. 15 Paolini M. 7
Entra subito in partita ed è spesso pericoloso; solo il portiere gli nega il gol che avrebbe meritato.
11 Quaglietti R. 6,5
Un po' sottotono il carrello del cedro; segna il rigore del vantaggio, colpisce un legno... per fortuna che non era in forma!
dal 7 s.t. 18 Masuccio N. 7,5
Bella risposta del dux della Garbatella alle ultime polemiche di spogliatoio! Segna un gol da applausi con un gran tiro che chiude virtualmente la gara e colpisce due legni. Il migliore in campo! Finalmente....