martedì 22 dicembre 2009

Proarci - Arredamenti Egizi 1-0
Se pensavate di vincerle tutte !

Però perlomeno si pensava di vincerne qualcuna...

voglio astenermi di commentare la partita di ieri sera altrimenti rischio di apparire fazioso agli occhi di chi non ha assistito alla stessa, voglio solo commentare dicendo che durante la mia lunga carriera di pseudocalciatore non mi è mai capitato di recriminare come in questo maledetto avvio di stagione dove gli avversari ci puniscono al minimo errore e noi non riusciamo a segnare neanche se giochiamo per 3 giorni (manco su rigore...)

il maledetto 2009 si è chiuso (calcisticamente), guardiamo con fiducia al 2010 sperando di recuperare gli infortunati e di reperire sul mercato forze nuove (per questo ci penserà il nostro valoroso DS) magari che sanno anche giocare a pallone...

per il momento l'unico rimedio che mi viene in mente è:
De profundis clamavi ad te, Domine: Domine, exaudi vocem meam. Fiant aures tuae intendentes, in vocem deprecationis meae...

buone feste a Tutti

lunedì 14 dicembre 2009

Arredamenti Egizi - Stroncone 0-2
(Al peggio non c'è mai fine, parte II)

Tre difensori squalificati, altre assenze "pesanti", due stirati in campo più Jordy con tutti i sintomi di un immediato trapasso (sostituito poi dal buon Luke, unico in panchina, nelle vesti di Mariano Bombarda). Nonostante ciò, a parte un gran tiro nel primo tempo, non subiamo niente.
Siccome c'era il serio rischio che gli avversari non avessero segnato, neanche a tarda sera e il Natale è ormai prossimo, ci siamo segnati direttamente da soli. Stavolta veramente.
Poi la solita serie di grosse occasioni mancate da parte nostra fino allo 0-2 dell'ultimo minuto su rigore, risultato di uno dei pochi contropiede concessi.
Un po' di cabaret negli spogliatoi, doccia e arrivederci alla prossima impresa.

mercoledì 9 dicembre 2009

Aet - Egizi 4 - 0

Non era questa la partita dove si poteva sperare di prendere punti, il testacoda per di più su un campo ostico come quello di campitello, che storicamente non ci ha mai regalato soddisfazioni, è andato secondo pronostico.
Comunque paradossalmente abbiamo fatto meglio di altre partite sia per determinazione che per qualità di gioco soprattutto i primi 20 minuti, considerando anche le importanti assenze.
Il primo goal è nato da una svista arbitrale (4 metri di fuori gioco....), il secondo ed il terzo li abbiamo regalati come al solito su cross dalla tre quarti.
Abbiamo avuto anche due buone occasioni per segnare ma purtroppo non era la nostra serata.
Poi infortuni vari ed un arbitro da dimenticare hanno fatto da cornice all'ennesima sconfitta di questo campionato maledetto.

Certo, la preparazione alla partita, con l'ultimo allenamento dove eravamo presenti in 3 non è che ci ha aiutato.............. speriamo nelle prossime due partite.........