domenica 25 aprile 2010

Egizi - Edilservice 3 - 1 (e andiamo...)


O Amici non questi suoni! ma intoniamone altri più piacevoli e più gioiosi.................... finalmente la bombonera ritorna a vivere gli antichi fasti che sembravano persi per sempre, la prima della classe pensava di venire nel glorioso stadio teatro di mille battaglie e di "farci su co' la manozza" ma non aveva fatto i conti con la tempra dei gloriosi egizi che, anche privi di alcuni importanti elementi, meritavano ampiamente il risultato ottenuto.
Ieri al campo non c'erano atleti ma gladiatori che hanno lottato e sudato su ogni palla senza lasciare nulla di intentato, se questa mentalità fossa stata presente per tutto il campionato ......... ma purtroppo del senno del poi son piene le fosse.
Lode anche al Siso che in maniera più o meno ufficiale ha preso in mano la squadra ed ha ottenuto i risultati, bravo o fortunato che sia..... chi se ne frega sono i risultati che contano.

martedì 20 aprile 2010

Edilservice - Egizi 2-1

partita di andata del prestigioso torneo Uisp ?!?!?!?!? e classico testa-coda fra la prima della classe ed il fanalino di coda, nel primo tempo gli egizi offrono una prova ordinata senza subire troppo e si ritrovano in vantaggio con una perla del mitico DM.
Nella ripresa, complice la precaria forma fisica dovuta all'assenza di allenamento ed ai cambi operati dalla compagine avversaria gli egizi arretrano il baricentro ma si difendono senza troppi affanni.
Su calcio da fermo subiamo il pareggio sul quale si poteva fare meglio e al termine del 3° minuto di recupero, per non smentire la ns. fama, subiamo il secondo goal che merita il podio dei "Gollonzi" degli ultimi 3 anni.
A Sabato per la gara di ritorno.

lunedì 12 aprile 2010

Egizi - Amr 3 - 4 (The End)

Si chiude il sipario sul campionato più straziante della storia degli "Egizi" e per non contraddire l'andamento della stagione calcistica ci impegnamo a fondo tanto che nella prima mezz'ora siamo capaci (con la complicità del direttore di gara....) di regalare 4 goal agli avversari e di colpire un palo ed una traversa.
Poi piano piano ci riprendiamo ed accorciamo le distanze, alla fine potevamo pareggiare ma potevamo anche subire altri goal, la cosa più bella della giornata è che....... finalmente E' FINITA !!!!!!!

P.S. in realtà mancano ancora 2 partite ma si tratta di uno pseudo torneo organizzato dalla UISP per farci continuare nell'agonia......