sabato 30 ottobre 2010

Villaluisa - Proarci 2 - 1 (calma e gesso....)

Prima di campionato e ottima partenza della compagine di mister Cecchi che con calma e gesso... (come si può vedere dalla foto) porta a casa il bottino pieno con merito.

Inizio della gara con predominio territoriale del Villaluisa che passa in vantaggio su punizione magistralmente battuta da Canavicci, e dopo aver sprecato ghiotte occasioni da rete subisce il pareggio sempre su punizione (al primo tiro in porta degli avversari).

Nella ripresa il copione non cambia, esce per infortunio il n. 2 (frattura composta del terzo prossimale diafisi peronale gamba sx - come da foto) ma il Villaluisa continua ad attaccare ed è il solito Pallo a mettere il sigillo sulla gara.

Buona La prima...

p.s. Ci vediamo nel 2011 (speriamo...)

venerdì 15 ottobre 2010

Si comincia

Finalmente sono usciti i calendari, la prossima settimana inizia il campionato... ma siccome la nostra squadra riposa subito la prima giornata, la prima partita ufficiale si disputerà Venerdi 29 Ottobre a "casa" presso l'antistadio contro la Proarci.

lunedì 11 ottobre 2010

La rosa 2010/11- Foto

Aggiunte nuove foto.
Continua.

martedì 5 ottobre 2010

Il Combattente

Dicesi Combattente:
- che è in guerra, impegnato in combattimenti
- soldato, guerriero, reduce di guerra
- uccello della famiglia degli scolopacidae, rappresentante del genere philomachus
Per il nostro FOFI, visto l'atteggiamento in campo e le prestazioni fornite durante le gare Vi sembra giusta la definizione di "Combattente" ????
A mio parere solo se partecipa al "Pranzo dei Reduci" il 2 novembre!