giovedì 27 settembre 2007

Il passato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io vorrei fare un commento sulla rubrica "il passato".
Ho appena espresso il mio voto a favore della vittoria sulla fema, ma devo dire che a mio parere la partita simbolo della ns squadra e di tutta un'epoca rimane la mitica trasferta di PRECI!!!

Colgo poi l'occasione x chiedere a gran voce all'autore e curatore del sito di inserire nella home page la foto del ns presidente Egizio vestito da Supereroe.
Anzi, in Suo onore vi lascio anche una Sua "perla" tratta dal volume "Gli sfonnoni del Villa".
Egizio, aprile 2006: "Ieri m'ha telefonato Boccolini; ha detto che ancora in Umbria lui è er mejo TREQUATTRISTA!!!"

Chiudo il mio intervento facendo presente che non riesco proprio a capire di chi siano i commenti firmati "2"! Non mi sembra che la ns squadra possa aver mai associato alcunchè di importante a questo n°....

Saluti a tutti e Forza Villa!

Il Principe

DM ha detto...

A la faccia del commento!
Come esordio non c'è male caro Principe. (e regìstrate, che ce vòle!)
La partita di Preci è a me ignota (c'è un articolo apposito comunque...), per la foto in home page del Presidentissimo bisogna chiedere la liberatoria visto che molti visitatori di questo sito cercano in realtà l'indirizzio del mobilificio... chissà che se immaginano poi se vedono il titolare fluttuare nello spazio!