mercoledì 5 dicembre 2007

11/12/2007: cena da Franchino

E' decisa finalmente la data del giorno più atteso da parte dei componenti della squadra.
Sono già stati rilevati un paio di licenziamenti e di divorzi in modo da evitare ogni ostacolo che potesse minare la presenza al banchetto; chi dovesse mancare, inoltre, è pregato di inviare una bambola gonfiabile con le proprie fattezze in modo da garantire a tavola una porzione in più da dividere fra i presenti.
Un'ultima richiesta: occhio ai fegatelli poco cotti...

4 commenti:

Bomba17 ha detto...

La cena di Franchino è da sempre l'evento più atteso dell'anno... come dimenticare quelle passate: il presidentissimo che si porta il piatto sul talamo di casa Urbani per seguire il faccia a faccia Prodi Berlusconi alla vigilia delle elezioni, i già citati fegatelli poco cotti del Cami che gli hanno provocato un malore, Tozzi senior che rinuncia a 100 euro di straordinario abbandonando il consiglio comunale per venire a candidarsi come novello Zeman ma soprattutto a svuotare le riserve alcoliche di Franco.....
una cosa ha accomunato tutte queste cene: l'ottimo e abbondante cibo sfornato dalle sapienti mani di Franchina e le grasse risate dei commensali favorite dai fiumi di vino..... le premesse di una grande serata ci sono tutte... nessuno può e deve mancare!

ilcarrellodelcedro ha detto...

cari miei, io alla cena nn ci saro'
lo so' che nn ve ne frega na mazza, pero' sarete sempre nel mio cuore, tutti!!

DM ha detto...

Le salsicce ringraziano sentitamente.
:D

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI SIETE SEMPRE I SOLITI SCHIFOSI, CERTO LA CENA DA FRANCHINO DOPO TANTI ANNI E' MANCATA ANCHE PER UN SENATORE COME ME. CERTO UN PO' MI E' DISPIACIUTO NON AVRER RICEVUTO UN INVITO DA FRANCHINO COME GRANDE AMICO DELLA SQUADRA. ANCORA STA PICCATO CON ME FORSE NON FA NIENTE HO LE SPALLE GRANDI E FORTI, CIAO PAGLIACCI ALMENO I FEGATELLI NON MI HANNO FATTO MALE. A PRESTO