mercoledì 20 agosto 2008

Sagione calcistica 2008/2009

Ho saputo che sono arrivate le convocazioni per la stagione calcistica p.v., siccome ho ricevuto l'invito di fofi di non presentarmi e non ho ricevuto la convocazione sono in dubbio sul da farsi...??? comunque male che vada posso provare a sentire il ns. dux se mi .....raccomanda......

4 commenti:

Bomba17 ha detto...

Neanche io ho ricevuto la convocazione, e siccome lo stesso "soggetto" che ha invitato 2 a non presentarsi ha spesso minacciato l'ingaggio di 3 o 4 nuovi portieri per il nuovo anno ne deduco che il suddetto abbia assunto sempre più potere nell'ambito della società e che abbia provveduto a tagliare i rami secchi... tutti col dux!
P.S. Ci vediamo sabato per l'amichevole pre-preparazione!

Anonimo ha detto...

Per questa stagione ho deciso di cambiare maglia, mi mancherete, tuttavia, almeno io, l'ho considero un prestito, con o senza diritto di riscatto poi si vedrà!!

Comunque sabato sarò sicuramente dei vostri e durante l'anno del blog!!!!

P.S.: Quel buffone de Camiciola ancora prova a giocà a pallone, ma non doveva fare la Superlega a Sangemini!!!!!!! SCALDATI CHE ESCI!!!!!

2 ha detto...

mannaggia alla fretta, mi sono lamentato troppo presto......... ieri è arrivata l'attesa missiva con tanto di copia del regolamento medico per partecipare alle gare.... (mmmmiiiittticcco Franchino...), probabilmente fofi ancora non gode di molto potere (per fortuna...), un saluto al dux che ci scrive per confermarci quello che già si sapeva, gli auguriamo di divertirsi e "valorizzarsi" come egli spera.

Anonimo ha detto...

good start