Mi giunge notizia che, galvanizzato dalla frittura di pesce del giovedì, il ns. mitico testa di pietra, dopo aver svirgolato malamente un pallone al limite dell'area, si scrollava di dosso l'umiltà che lo contraddistingue e tentava una rovesciata che andava a gonfiare la rete avversaria.
Il suddetto gesto agonistico si và ad aggiungere al tiro a palombella dello scorso campionato che si infilò nel sette della porta dell'aquila brin e divise gli spettatori fra quelli che sostenevano la tesi della prodezza (pochi.....) e quelli che puntavano invece sulla casualità (tutti.....).
Anche in questo caso si aspettano vostri commenti e magari anche ulteriori descrizioni che possano essere utili a catalogare il gesto fra bravura o fortuna.
p.s. per fofi....... torna umile che puoi fare solo il gregario.........
3 commenti:
Anche stavolta mi schiero con coloro che sostengono la casualità: ero presente e a circa 10 metri dal luogo del delitto: ho visto chiaramente Jimme prima svirgolare il pallone perdendo l'equilibrio, poi girare su se stesso a causa della forza centrifuga per finire a gambe all'aria a testa in giù proprio mentre il pallone urtava casualmente la punta del suo piede sinistro per poi insaccarsi alle spalle di un esterrefatto Moroni.
Fai bene comunque a paragonare questa "prodezza" con quella della scorsa stagione visto che Fofi stesso, con i panni dell'umiltà ancora appesi al chiodo, ha detto che questo gol porterà la stessa svolta alla stagione degli Egizi che ha portato la marcatura agli albanesi a quella scorsa, prepariamoci!
Il mitico Franchino è tornato più in forma che mai, saluta tutta la squadra ed è quasi pronto a tornare in panca.
PORTACE I CANNOLI!!!!!!
P.S. .... vuole essere aggiornato sulle visite mediche sò cazz... vostri.
concordo sul fatto dei cannoli........ per le visite mediche tanto in galera ci va chi firma .............
Posta un commento