mercoledì 9 dicembre 2009

Aet - Egizi 4 - 0

Non era questa la partita dove si poteva sperare di prendere punti, il testacoda per di più su un campo ostico come quello di campitello, che storicamente non ci ha mai regalato soddisfazioni, è andato secondo pronostico.
Comunque paradossalmente abbiamo fatto meglio di altre partite sia per determinazione che per qualità di gioco soprattutto i primi 20 minuti, considerando anche le importanti assenze.
Il primo goal è nato da una svista arbitrale (4 metri di fuori gioco....), il secondo ed il terzo li abbiamo regalati come al solito su cross dalla tre quarti.
Abbiamo avuto anche due buone occasioni per segnare ma purtroppo non era la nostra serata.
Poi infortuni vari ed un arbitro da dimenticare hanno fatto da cornice all'ennesima sconfitta di questo campionato maledetto.

Certo, la preparazione alla partita, con l'ultimo allenamento dove eravamo presenti in 3 non è che ci ha aiutato.............. speriamo nelle prossime due partite.........

2 commenti:

DM ha detto...

Non eravamo neanche in quattro per il doppio classico a calcio-tennis, disciplina da rivalutare al momento.

Unknown ha detto...

DS FOFI:
"Dopo una lunga assenza dal blog mi ripropongo a voi con entusiasmo perchè ho assistito ad una buona prova contro la 1° in classifica nonostyante il risultato "pesante".Ricuperando qualche infortunato e sperando nei nuovi innesti contiamo di recuperare posizioni in classifica...
Comunque non voglio più assenze all'impegno settimanale degli allenamenti, e di non mollare ma di proseguire nella nostra rincorsa alla salvezza...con le buone o con le cattive.Chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di m.......!"