giovedì 18 marzo 2010

Stroncone - Egizi 2 - 2 (dovrà dir sospirando io non c'era)

Partita eroica che rimarrà negli annali dei manuali del calcio, alle ore 19 in lista ci sono 17 atleti, alle ore 20,30 in lista ce ne sono 12, alle ore 21:00 al calcio di inizio ce ne sono 10......... tutti gli assenti ampiamente giustificati ?!?!?!?!?!?!?!?

Partiamo in 10 e dopo qulche minuto entra il mitico presidente che a freddo affonda e si infotuna...... subiamo goal su un fuorigioco non fischiato senza creare occasioni e senza subire

Nel secondo tempo il presidente esce e ci lascia in 10, qualche atleta al rientro cala vistosamente e subiamo il secondo goal.

Poi, siccome in questo campionato vantiamo un grosso credito con la fortuna, siamo passati a ritirare un acconto e prima abbiamo pareggiato e poi allo scadere in mischia il mitico Camiciola Spizza un pallone vagante e lo deposita nel sette........ esplosione di gioia smisurata.

p.s. visto che mancano solo 3 partite, chi non ha più voglia è esentato dal partecipare, meglio essere in 9 motivati che in 15 con gente che non "cià voia" perchè onestamente presentarsi in 10 con gente infortunata che ha giocato stringendo i denti non è piacevole........ a buon intenditor poche parole

1 commento:

DM ha detto...

Complimenti agli stoici presenti, lodi al Cami che aveva addirittura pronosticato il pareggio con 10 giocatori in lista, realizzando l'importantissimo goal all'ultimo minuto.
Il nostro Presidentissimo a fine gara, seppur fisicamente menomato, ci lascia con una perla delle sue, chiedendo informazioni su un nostro fantomatico (e inesistente) giocatore sotto il sorprendente appellativo "Terenzio"!