sabato 29 gennaio 2011

Il "Mercato" di Gennaio

Oggi ho assistito al derby con il Farnetta ed in attesa del puntuale commento del nostro capitano DM vorrei parlare del mercato di gennaio detto anche di "riparazione".
Il nostro "Marotta" abituato a fare spesa per il negozio, ha sbagliato "mercato" e si è ritrovato dietro lo stadio dove purtroppo vendono solo frutta e verdura (di giorno... perchè di sera vendono anche altro...), quindi in mezzo a carciofi e pomodori ha avuto l'illuminazione... ma se il vero Marotta si lamenta che non ha soldi e prende dei "brocchi" facendo credere che sono campioni allora perchè lui non poteva ricorrere a delle vecchie conoscenze riciclandole per la causa ???
Infatti oltre al ritorno del figliol prodigo "Masucci", è tornato anche il buon Doni e si mormora che anche la "Rondine" si unirà presto al gruppo.
Ora non c'è altro da fare che aspettare Maggio, poi si vedrà chi dei due Marotta ha operato meglio...

3 commenti:

babel ha detto...

Ad operare sul mercato meglio del mio collega Marotta, non è che ci vuole tanto.... comunque dall'inizio del campionato ieri per la prima volta almeno in panchina avevamo dei cambi da mettere a disposizione del nostro mister "Giuseppe".
Vorrei dedicare la vittoria al nostro presidente Urbani, che purtroppo per motivi di salute non ha potuto assistere alla partita e ringraziare lui e Franca per i dolci come sempre squisiti.

Lu mister ha detto...

mi associo agli auguri a Franchino e faccio i complimenti a "Babel Marotta" per il mercato di gennaio, vorrei ricordare che molte partite siamo stati undici contati, quindi quando non c'è molta carne da mettere al fuoco vanno bene anche le verdure di stagione....comunque Forza Villa e grazie a tutti i componenti della rosa per come sopportano le mie decisioni
Mister Giuseppe.

DM ha detto...

E dopo l'avvicendarsi di Presidenti, Direttori Sportivi, Procuratori, Agenti Segreti e quant'altro... "semo sempre quelli!"
(E con piacere aggiungo!)