martedì 29 marzo 2011

Terna e tris.
FC Sivo - Amatori Villaluisa 1-3

Nella serata della terna arbitrale giochiamo su un campo in brutte condizioni per il maltempo; tuttavia giochiamo piuttosto bene, chiudiamo il primo tempo sul 2-0.
Nel secondo c'è il blackout (nostro) iniziale: rigore contro e 1-2; a parte questi 5 minuti continuiamo a giocare bene e troviamo il definitivo 3-1 per altri 2 punti in classifica.

3 commenti:

Lu mister ha detto...

Concordo con il compilatore...non mi spiego come mai qualcuno rientra all'inizio del secondo tempo ancora con il bicchieere dell the in mano...venerdi porto pure du pasticcini?...Comunque riusciamo a fare dei primi tempi che sono importanti diamo continuita' alla prestazione.Forza Villans!

babel ha detto...

Vorrei ricordare a mister Giuseppe che dalla prossima partita torno a disposizione del gruppo e quando lui vorrà potrà schierarmi in campo e siccome ogni promessa è un debito, dopo il mio esordio in campionato, offrirò una cena a tutta la squadra, quindi se volete mangiare fate pressioni su di lui.

Unknown ha detto...

Secondo me dentro il thè ci mettono qualche pozione segreta. Lo si vede dal fatto che Giordy fa gli assist, Sandokan che vuole il traduttore simultaneo quando affronta un avvarsario straniero. Voglio l'antidoping. Ma più di tutto voglio Marotta schierato come titolare. VIVA le sarzicce de Urbano