Lo so, aspettavate le pagelle invece c'è una notizia più importante che sta circolando negli ambienti tetri del calciomercato UISP e che mi ha fatto sobbalzare sulla sedia per cui ho dovuto per forza interrompere il mio silenzio mediatico nonostante le vessazioni continuino: pare che la nostra squadra si stia per rinforzare con un elemento di "categoria" che potrebbe farci fare il salto di qualità e riportarci alle posizioni di classifica a noi più consone.
Ho subito scatenato le mie fonti: il nostro direttore sportivo,
che con questo colpo spera di scrollarsi di dosso l'appellativo di "Alessio Secco de noi andri", nicchia e non conferma né smentisce; si capisce che qualche cosa di vero c'è e che già in settimana dovremmo essere uno in più sotto le docce. Intanto il semprevergine è stato avvistato dalle parti di via Brodolini con dei documenti in mano e alla domanda di un nostro cronista su che cosa fossero pare che abbia risposto che era la lista della spesa per la cena dell'11, ma il supermercato più vicino da quelle parti è il centro cesure a circa 1 km... chi vivrà vedrà.
9 commenti:
Grande Bomba!
Ai livelli del miglior Bronzetti !
Il mercato dove si possono comprare i cavoli e quindi anche le cavolate, sta in viale dello stadio e non in via brodolini caro bombarda!!
Quaglietti sposta sto limone.
anonimo di poca fede..... giovedì sapremo tutto!
E bravo Siso, mi dispiace, soprattutto per la stima che nutro nei tuoi confronti, che ti sia reso artefice di un intreccio di mercato che, secondo le mie fonti, praticamente è quanomento inutile!!!!!
Comunque, non so chi prenda queste insane e inopportune decisioni, considerato che, statistiche alla mano ed esaminate le partite finora disputate dalla nostra squadra, non penso sia l'attacco il reparto da rinforzare anche se da noi è consuetudine prendere tutti quelli che........, meglio fermarsi qui, tuttavia se i nostri attenti e competenti dirigenti nonchè staff tecnico, hanno deciso così............. !?!
Cominciano a circolare un po' troppi anonimi o presunti tali... registrarsi prego!
stavolta devo dare ragione all'anonimo a malincuore, pero' quando dice che nn è l'attacco che è da rinforzare, ha ragione,va bene che "l'unica difesa è l'attacco" pero' nn esageriamo!
w gli attaccanti ANZIANI ma esperti!!!!!
comunque a parte gli scherzi volevo fare i miei piu' sinceri auguri al rientro in campo, dopo una lunga e sofferta sosta,di SUPERMANSISO,il suo contributo sara' fondamentale x la vittoria finale.
p.s.comunque da il meglio come esattore!!!!!
caro anonimo, il limone comincia a dare i suoi frutti!vedi di pensare a quel cedro mezzo secco che neanche col carrello si muove piu'!!!
arporta la robba, e anche i soldi!!
Ebbene confermo e mi associo anch'io con l'anonimo, non posso credere e non voglio credere che il Siso abbia acquistato un altro attaccante, ma che ci dobbiamo fare????????????? Foffi intervieni te!!!!!!!!!!
P.S.: Comunque il Siso è incolpevole, in quanto sembra che da indiscrizioni di mercato, il presunto attaccante abbia consegnato prima le foto per il tesseramento e dopo si sia offerto a da solo al Siso!!!
Posta un commento