lunedì 9 novembre 2009

E tre! Arredamenti Egizi - TTL 1-4

Terza sconfitta.
Primo tempo accettabile, finisce 1-1.
Al 1' del secondo tempo prendiamo goal, brutto colpo; da lì la discesa fino al risultato finale di 1-4.
Vediamo il bicchiere non proprio vuoto: abbiamo giocato con 3 delle prime 4 in classifica, aspettiamo...
(Nella foto la disperazione del nostro mitico "2").

10 commenti:

2 ha detto...

E' Vero sono disperato.......

però vogliamo, possiamo, dobbiamo fare meglio, il primo tempo di sabato lascia qualche speranza.

Aspettiamo la Fera, il Massa ed il Piccolo Chimico che ci possono dare una grossa mano

p.s. un salutone al picconatore.....

DM ha detto...

"Furmine Il Chimico" per la precisione (peraltro sono ansioso di sapere chi si cela dietro tale bizzarra identità).
Un pensiero è rivolto anche al silenzio assordante del nostro Mariano Bombarda che, ormai pariolino, snobba il blog dei propri umili e più agresti compagni.

Furmine Il Chimico ha detto...

negli spogliatoi girava la voce di raggiungere 10 punti...,possiamo superarli...,basta che il ds nonchè "ex" giocatore fofi se ne vada!!!!!!!!!!ha una certa età e non vuole capirlo...

Unknown ha detto...

con questo account vi risponderà sempre il DS Fofi.
Per il chimico:
"Prima di nominare certe glorie del calcio italiano..Sciaquati la bocca(e migliora la tecnica individuale e le movenze di gioco,poi ne parliamo)"
Per il picconatore:
"Gli avversari non si debbono accompagnare nella propria porta come bambini ai giardini pubblici,ma vanno cacciati a calci in culo (TALPA..)"
Per il resto della truppa:
"Come disse un famoso dirigente bianconero juventino :I JOLLY SON FINITI!!!.Non ci sono più alibi..
Contro l EdilService ci vuole una squadra tonica e gagliarda,spregiudicata,alla ricerca della vittoria(astenersi gli svogliati)."

CobolliG ha detto...

Se dai le disposizioni alla squadra come quando sei a lavoro, le uniche parole che saprai dire saranno sicuramente:" tu fai quello, tu fai questo ecc..", quindi dire (astenersi agli svogliati)mi sembra fuoriluogo. Comunque a breve tornerò a vedere una delle tue performance in campo, così riuscirò ad essere più obbiettivo; poi chissà, magari farai come l'anno scorso quando hai fatto un gol in rovesciata dopo aver clamorosamente ciccato il pallone. La fortuna aiuta gli audaci!!
A presto Claudio Ranieri!!

Anonimo ha detto...

fofi come te non cè nessuno...Siamo tutti con te....

Te piacerebbe eh?

Furmine Il Chimico ha detto...

...Domenica in diretta a Controcampo il Ds Fofi parlerà del mercato di riparazione che verrà effettuato a gennaio,più precisamente tra la notte del 31 dicembre 2009 e il primo gennaio 2010...quando le squadre butteranno i vecchi e inutili giocatori...

Furmine Il Chimico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Furmine Il Chimico ha detto...

...Dopo una cena con le più alte cariche diringenziali della società..(escluso il Presidente)viene confermata piena fiducia al Ds Fofi..,ma con l'obbligo di trovare almeno qualche sponsor per incassare qualche soldo e acquistare qualche giocatore importante di fama mondiale(vedi i 2 sud/americani acquistati qualche giorno fà..),sempre nel famoso mercato di riparazione...

Bomba17 ha detto...

Mi sono collegato per leggere le parole del DS Fofi che aveva promesso parole di incoraggiamento prima e commenti infuocati dopo la partita di stasera, ma non ne vedo traccia..... si è forse dimesso? o è talmente concentrato che non riesce a pensare ad altro che alla gara ormai imminente?
Ai posteri l'ardua sentenza....