martedì 24 novembre 2009

Gramsci - Arredamenti Egizi 3-0 (condoglianze)

Ieri sera, dopo atroci sofferenze si è definitivamente spenta la gloriosa squadra degli egizi ex villaluisa, ne danno il triste annuncio gli ex giocatori (che purtroppo ancora pensano di essere calciatori) e chi calciatore non lo è mai stato, il presidente ed i simpatizzanti tutti.

Il requiem si è celebrato presso il campo di Campitello, dove la squadra ha toccato il "de profundis" da tutti i punti di vista, sia tecnico che comportamentale.

Ogni palla che scavalca la ns. metà campo diventa un'occasione da rete, di contro i portieri avversari in 5 partite non sono stati chiamati ad effettuare una parata; i numeri sono impietosi 13 goal subiti e 3 fatti segno che non funziona proprio nulla a partire dalla difesa per finire all'attacco; ma la cosa peggiore è che non esiste un "gruppo" e quindi è meglio lasciar perdere......

L'unica speranza è chiudere gli occhi e sperare che questa "via crucis" nella quale si è trasformato questo campionato finisca presto............

5 commenti:

DM ha detto...

Si vede che alla Gramsci lo sapevano che non eravamo troppo pericolosi visto che, invece della prima squadra, hanno messo in campo il settore giovanile, un ottimo settore giovanile!
Alla faccia dell'ARCI!

Furmine Il Chimico ha detto...

Io non sono d'accordo!anzi già da sabato contro la dinamo bisogna reagire e tirare fuori le palle,ma tirarle fuori veramente,però per una cosa sono d'accordo...,questa squadra non è un gruppo,sò che chi gioca calcio a sette si allena fisicamente uguale,ma stare insieme agli allenamenti è importante per 2 motivi..:il primo è per fare gruppo...il secondo e per il rispetto di chi ci và sempre...

2 ha detto...

Preciso, visto che rischio di essere frainteso, che quando parlo di "gruppo" non mi riferisco a quello che dice "Furmine" ma ad alcuni atteggiamenti, discorsi, interessi personali che non fanno il bene della squadra (se così di puo definire)

Anonimo ha detto...

continuate a fare figuracce....ma bravi...."presidente" inesistente e scannato,"direttore sportivo" incapace e pessimo giocatore ,"allenatore"..be, non ne parliamo!!!complimenti....
Quest anno si arriva ultimi e basta.

IL PICCONATORE 2

Unknown ha detto...

Dichiarazioni DS FOFI:
"Dopo aver ascoltato in silenzio tutte queste chiacchiere da bar, invito tutti i calciatori dell' arredamenti a farsi un esame di coscenza, visto che io(DS FOFI) lo sto facendo, e sto prendendo in seria considerazione l'idea di smantellare la squadra per rifondarla con l'innesto di 10 persone e altrettanti tagli.
Quindi voglio immediate RISPOSTE NEL CAMPO.(cosche e gruppi all' interno della squdra devono andare a fanculo, l'atteggiamento deve essere quello di quelli inkazzati col mondo e tocca soffiacce sul pallone, sennò ve soffio io.....)
x IL PICCONATORE:
Devi essere più serio negli allenamenti e nella partita (sabotatore)........