sabato 9 gennaio 2010

Alleluia!
Unicalcio - Arredamenti Egizi 1-3

Gli ingredienti c'erano tutti anche stavolta: un rigore sbagliato con relativo "De profundis", un assist davanti alla porta all'avversario di turno... invece dal profondo la voce a qualcuno deve essere arrivata. Intendiamoci: il risultato è giusto: in vantaggio per 2-0 con doppietta della ritrovata Fera subiamo il 2-1 su rigore inventato dopo aver mancato 2 goal in contropiede; poi finalmente il 3-1.
C'è solo il tempo per un altro rigore (meno inventato dell'altro), lo sbagliano e finisce la gara.
Alleluia! Alleluia!

3 commenti:

2 ha detto...

.... e a due giornate dalla fine, nella prima partita dell'anno del signore 2010 la squadra resuscito, secondo le scritture, per sempre (speriamo...)

complmenti a tutti, ci voleva una vittoria per dare entusiasmo, bentornata Fera

Furmine Il Chimico ha detto...

Io penso che con una squadra compatta come l'altra sera..nessuno può più impensierirci...,GRANDE FERA(una gran partita)E TERZONI...,ha salvato con interventi strepitosi 3/4 occasioni da gol per loro

Unknown ha detto...

Ds FOFI:
"Innanzitutto grazie di cuore per una discreta prestazione e per il bel risultato....
Però la serietà prima di tutto, perchè già ho constatato che ci siamo montati la testa facendo un allenamentino solo (giovedi..tutti presenti mi raccomando) eppoi voglio il massimo impegno durante gli allenamenti appunto..Attenzione quindi, perchè il calciomercato non è finito e per gli svogliati abbiamo pronto il rimedio da subito..."