domenica 26 settembre 2010

Villa Luisa - Colbas 2 - 2

L'unico risultato utile era una vittoria invece purtroppo è arrivato solo un pareggio contro un'ottima squadra (attuale detentrice della coppa....) che comunque a mio avviso mostra segnali di crescita continua della ns. compagine.

Veniamo alla cronaca (almeno come l'ho vista io....):
solito inizio contratto, forse anche per eccessivo timore degli avversari, creiamo poco ma subiamo anche poco; subiamo goal su tiro da lontano e non riusciamo a reagire, poi su svarione collettivo subiamo il secondo goal.
Splendida reazione nel secondo tempo, prima accorciamo le distanze con il "Cami" e dopo pochi minuti pareggiamo con il solito "Pallo", a questo punto sono gli avversari che cominciano a temere la beffa la quale si potrebbe materializzare grazie ad una palla goal clamorosa che il portiere riesce a sventare, nel finale abbiamo almeno un'altra occasione per fare bottino pieno ma la partita purtroppo finisce in parità.

Oltre alla buona prestazione vorrei fare i complimenti a tutto lo staff "dirigenziale" che ci segue assiduamente e con passione infinita, per fare una buona squadra serve anche una buona dirigenza e da noi per fortuna c'è.

4 commenti:

DM ha detto...

La voce de "Lu Mister"
molto amareggiato per la mancata qualificazione,per l'arbitraggio non all'altezza della situazione.
soddisfatto della prestazione della solita reazione dopo un avvio contratto e timoroso un pizzico di fortuna ci avrebbe dato la qualificazione contro un ottimo avversario comunque sempre Forza Villa!!!

p.s. Babbu' fattela un operazione se te va'

DM ha detto...

Il goal del 3 a 2 sarebbe stato il giusto premio per un secondo tempo veramente intenso.
Nel primo, purtroppo, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori commessi.

luca montecchiani ha detto...

buongiorno ragazzi, volevo complimentarvi con voi per la grande gara disputata, il tutto all'insegna della lealtà e del fair play che ha contraddistinto entrambe le formazioni e ringraziarvi perchè partite tirate come quella di sabato ma sempre corretta si vedono molto raramente. Vi auguro un grande in bocca al lupo per un campionato ricco di soddisfazioni.
Luca Montecchiani - portiere ASD COLBAS

DM ha detto...

Ringraziamo Luca per i complimenti che, ovviamente, ricambiamo.
In bocca al lupo anche a tutta l'ASD COLBAS.