lunedì 20 settembre 2010

Game, set and match.
Amatori Villauisa - Lacus Piana 6-1

Vai all'articoloPrima vittoria in gare ufficiali per il Villaluisa che, a dispetto del risultato finale, soffre per portare a casa il risultato.
Partenza da brivido con il solito "gollonzo" regalato agli avversari al primo tiro, bella reazione che porta al pareggio poi al vantaggio.
Nel secondo tempo salvataggio di "ringhio" sulla linea e poi dilaghiamo sfruttando tutti gli spazi concessi dagli avversari i quali si ricorderanno bene le facce del "pallo" e del "Moro".
Sicuramente c'è qualcosa da rivedere ma comunque vincere, soprattutto con risultati rotondi, aiuta.

8 commenti:

DM ha detto...

Il buon "2", da difensore, mi ha anticipato.
Ecco quanto avrei scritto:
"La seconda di Coppa si conclude con un risultato tennistico anche se, in verità, il punteggio non rispecchia fedelmente l'andamento della gara.
Solito inizio lampo: 1-0 per Lacus Piana.
Forse per abitudine non ci scomponiamo più di tanto e la partita prende quota: goal del pareggio (Pallo) e, nel finale del primo tempo, passiamo in vantaggio (El Moro).
Nel frattempo l'infortunio del Lupo (a proposito: auguroni!!!) ci costringe a qualche rimaneggiamento, ben assimilato tuttavia.
Nei primi minuti l'episodio chiave probabilmente: Ringhio salva sulla riga il goal del 2-2 e da lì ripartiamo con più efficacia fino ad arrivare al punteggio finale con la tripletta di Pallo e goal di Marlin.
Sabato prossimo il verdetto del girone."

DM ha detto...

La voce de "Lu Mister".
Bruttissimo inizio come sempre...grande reazione,e buon adattamento ai cambi in corsa, bella vittoria qualcosa da registrare... comunque sempre Forza Villa!

2 ha detto...

mi scuso con DM per l'anticipo....... ma sono felice perchè abbiamo visto "la stessa partita" come si evince dal commento speculare.......

DM ha detto...

Ultim'ora: Jordi ha saputo che le altre due squadre hanno pareggiato quindi per la prossima partita in teoria abbiamo due risultati su tre per arrivare almeno secondi...

2 ha detto...

forse mi sfugge qualcosa..... ma in teoria se il Colpalombo vince con il Lacus Piana, noi dobbiamo solo vincere per poter passare il turno giusto ?!?!?!?, per essere sicuri dobbiamo solo vincere.

DM ha detto...

Effettivamente c'è stato un errore qui in redazione, il responsabile è stato licenziato ed è stata pubblicata la classifica così ognuno può farsi due conti.

babel ha detto...

Hanno pareggiato e colpalombo ha giocato in10 dal 17" del primo tempo, poi verso la fine dell'incontro colbas ha avuto 2 espulsi, comunque per passare il turno noi dobbiamo vincere.

RINGHIO ha detto...

.......................grandissima vittoria.importantissima per il gruppo...........ora concentrati per la partita di sabato....andiamo a vincere questa coppa che manca alla bacheca del Villa...........