
Ecco le pagelle.
1 Rossi L. s.v.
Mai impegnato passa il tempo a pensare alle pagelle; tenta di far segnare la squadra avversaria sbagliando un rinvio dal fondo ma non ci riesce.
2 Massarelli A. 7
Sempre preciso e puntuale non permette niente al suo avversario; il Massa di Fano è solo un lontano ricordo.
3 Doni S. 7,5
Bella prestazione del pupillo di Quaglietti; difende con ordine ,spesso si fa vedere anche in avanti e non sbaglia un pallone.
Con un uomo di fascia così possiamo anche concedere a Fofi qualche turno di riposo.
5 Egizi F. 7
Il Ranzani della conca è tornato a livelli assoluti, con 6 chili in meno e tanta voglia in più erige un muro attraverso il quale è impossibile passare.
6 Massarelli L. 6,5
Bella gara del Lupo: tiene alta la difesa e non sbaglia niente. Mezzo voto e 5 euro in meno per essersi fatto ammonire da "Donati ce l'ho qui i cartellini" alla quinta volta che
dice "Lascia!" per ingannare l'avversario.
dal 14' s.t. 16 Cristian 6,5
Il pupillo di Benito Bruno si muove bene sulla fascia, corre sempre e sfiora anche il gol. Predilige forse troppo le azioni personali, ma puo' essere utile alla causa.
13 Ovi (o Oliver n.d.Lupo) 6,5
Si adatta bene anche a destra, si fa tutta la fascia e gioca alla grande. Mezzo voto in meno per aver sbagliato da solo davanti alla porta dopo il quarto dribbling consecutivo allo stesso difensore.
dal 1' s.t. Massarelli M. 6,5
Non fa rimpiangere la "capoccia rumena". Mezzo voto in meno anche a lui per aver voluto tirare una punizione di prima dal lato corto dell'area avversaria e per giunta di sinistro.
11 Teofrasti O. 7
Principe del centro campo, non ne sbaglia una!
dal 1' s.t. Nardino F. 7
Il neo-sposo non risente delle prime notti di nozze e sfodera una prestazione maiuscola.
10 Mangoni D.7
Solita grande partita del capitano ad interim, distribuisce una grande quantità di palloni di ottima fattura; si adatta alla grande anche a libero dopo l'uscita del Lupo.
8 Armadori F. 7
Nonostante il "cedro da svasare" (n.d.Quaglio) Jimme tira fuori un'altra grande prestazione; prima a sinistra e poi al centro non teme confronti.
18 Masuccio N. 8
Vessato da continue critiche e allettato dalle offerte del Farnetta aveva tutte le scusanti per una prestazione incolore, invece scende in campo determinato ed è determinante: due gran gol e tanta corsa, non polemizza nemmeno per la sostituzione quasi scontata. Lo vogliamo così!
dal 1' s.t. Aquilini R. 7,5
Sceso in campo con un numero anomalo sulle spalle, il 4, ma per lui denso di significato offre una prestazione maiuscola amplificata da un gran gol con dedica "speciale". Coglie anche una traversa su tiro al volo da posizione impossibile che grida vendetta.
La FERA è tornata!
9 Quaglietti R. 7,5
Sebbene giocasse contro "i giocatori dell'Unicef" (n.d.Fofi) sfodera grandi giocate e una doppietta delle sue. Gli negano il secondo rigore in due gare, ma il Presidente puo' iniziare a staccare l'assegno.
dal 25 s.t. Matteo 6,5
Entra subito in partita il nostro giovane attaccante ed è spesso pericoloso.
Lupi & Conti 8
Una coppia così in panchina non si vedeva dai tempi di Sacchi Carminiani, leggono alla perfezione la gara, motivano i giocatori e gestiscono alla grande le risorse a disposizione
Babucci 5
Sulla fascia non è più lo stesso di sabato scorso, resta immobile, sbandiera poco e non aiuta l'esperto Donati a tenere bassi i toni.