lunedì 22 ottobre 2007

Torna! 'Sta casa aspetta a te…

Triste per la squalifica che lo terrà lontano dai campi fino a fine novembre, deluso dalla sconfitta del suo Rione alla Giostra dell'Arme di San Gemini stracciato dalla forza degli avversari, amareggiato per le sconfitte della sua nuova squadra in amichevole e per lo stop interno alla prima col Quadrelli, il nostro ex-stopper è piombato nella malinconia più nera; ma anche per noi senza di lui non è più la stessa cosa, gli allenamenti non sono gli stessi privi dei suoi "aforismi", e ci ha fatto male sabato, prima della vittoriosa trasferta contro il Miranda, durante l'appello quando l'arbitro ci ha augurato "In bocca al lupo" non sentire la solita voce che rispondeva "Crepi anche a lei!".
Torna! Un campo in erba, per quanto bello, non vale la "Bombonera"!

4 commenti:

DM ha detto...

Mi unisco allo struggente appello di Bomba17 verso un uomo sempre più... "in cerca di aiuto".

DUX ha detto...

Cominiciamo ad essere imparziali nello stilare ste pagelle, almeno mezzo punto in più per il goal che vale i primi 3 punti della stagione poteva anche essermi concesso!!!

P.S: Per il papà di "anche io sono Francesco" (in onore del nostro capitano ovviamente),sappia che non temo nessuno, nè tantomeno quella del "tuo amico Mucco"; tra l'altro, mi hanno anche detto, che a termini di regolamento UISP, non sarebbe neanche tesserabile!!!!

Quindi caro 2, quando hai voglia di allenarti seriamente, ti aspetto al campo!!!

La foto del Pagliaccio penso che non meriti ulteriori commenti, mi dispace solamente non rientri in tempo utile per il volo dell'aquilotto!!!

2 ha detto...

non vorrei dare troppa importanza al non meglio identificato Dux, ma volevo comunicargli che non è obbligato, ogni volta che scrive, a dire caz...., inoltre è meglio che non si lamenti per le pagelle di bombarda perchè quando le farò io saranno problemi....,
forza Pierpaolo.... arriva presto

DM ha detto...

Riporto fedelmente un'email inviata dal nostro esule preferito.
"UN SALUTO AL MIO GRUPPO A CUI RIMANGO SEMPRE UNITO, IL CAMI VI SEGUE SEMPRE RAGAZZI SUL VOSTRO SITO. SONO SEMPRE IN CONTATTO CON IL CAP, TANTI SALUTI PAGLIACCI A PRESTO".