venerdì 26 ottobre 2007

La "Fera" è tornata

Ebbene si, la Fera è tornata! Finalmente si ricompone la coppia di punte più forte degli ultimi 15 anni, la Fera ed il Quaglio, insieme hanno fatto la storia dei campionati amatoriali dell'ultimo decennio.
Finalmente le prospettive per "arredamenti Egizi" sono rosee.
Di contro si profila un'abbondanza di punte che potrebbe essere risolta attuando un ricongiungimento famigliare... basta accettare l'offerta del Farnetta (specialmente se arriva Pierpaolo)

3 commenti:

DUX ha detto...

MONTELLA NON TEME NESSUNO

Ma chi ti paga? Comunque che tristezza, ormai ti è rimasta solo la possibilità di sponsorizzare i tuoi amici, sei proprio un 2, si ma di coppe quando regna bastoni!!!!!!!!!!!!

DM ha detto...

Effettivamente, il nostro Montella littorio, dopo il gol alla Jon Dahl Tomasson di sabato, non ha fatto rimpiangere la Fera... mmmh, tridente o turnover?

Bomba17 ha detto...

Grande Fera! Era ora che si riformasse la coppia magica dopo 1 anno di lontananza... sono contento di avere problemi di abbondanza di attaccanti e credo che un turn-over ragionato possa esserci di grande aiuto!
Sono sicuro che stasera tutte e tre le punte, anche difficilmente giocheranno contemporaneamente, potranno trovare la via del gol!