martedì 20 novembre 2007

La beffa! 0 - 1 a Castel di Lago.

Ed anche il buon(!) DUX si cimenta nella stesura di commento e pagelle, dalle quali si evince una non troppo celata simpatia giallorossa.
"Purtroppo ci ritroviamo a commentare la seconda sconfitta della stagione, anche se rispetto a quella patita con l’Unicalcio, ci fa ben sperare per il futuro. Il gioco c’è stato, le occasioni anche, in pratica abbiamo condotto sempre noi la partita, è mancata solamente la “zampata finale”. Il campionato è ancora lungo, quindi rialziamoci in fretta, e andiamo subito a prenderci i “3” punti in casa di quel pagliaccio di Camiciola con la stessa convinzione e cattiveria dimostrata contro i Dragons e se, ogni tanto, si affaccia anche un po’ di buona sorte lotteremo sicuramente per la conquista del “tricolore”! "

Rossi L. 7
In pratica mai impegnato, merita il 7 per la gran parata che avrebbe salvato “capra e cavoli”, incolpevole sul goal. Curci.
Egizi F. 5
Se non ci fosse stata la sbavatura finale sarebbe un altro 8, purtroppo questa volta i gatti hanno assaggiato la trippa, si annoia talmente tanto che sottovaluta anche l’attaccante avversario, Faraone torna!!! Cicinho.
Doni S. 6,5
Ancora una convincente prestazione del nostro pupone; difende con diligenza tattica, rappresenterà il futuro degli Egizi!!! Juan.
Massarelli A. 6,5
Preciso e puntuale concede poco agli avversari, forza grande Massa!!! Ferrari.
Armadori F. 6
Ci mette la sua solita cattiveria, sicuramente favorito da una fascia sinistra del campo poco frequentata anche se spesso è costretto a prendere il coniglio spolpato a cena per le orecchie. Stacca il carrello o svasa il cedro!!! Giuly.
Armadori R. 6,5
Il nostro Coppi rientra alla grande dopo una lunga sosta dedicata interamente alla sua vera passione che è la bicicletta, gioca tutta la partita e sfodera una prestazione più che convincente, anche se quella fascia sinistra dove giocano “i fratelli” non è affollata più di tanto, ben tornato! Tonetto.
Teofrasti O. 6,5
Partita giocata con la solita calma e diligenza tattica e soprattutto a testa alta, continua così Principe! Giannini.
Ovi 6,5
Copre tutta la fascia, attacca e difende con continuità e sfodera cross interessanti purtroppo non sfruttati al meglio dagli attaccanti, perde molto spostato al centro dell’attacco. Capoccia Rumena!!! Taddei.
Mangoni D. 7
Il nostro capitano come al solito detta tempi e le giocate utili all’armonia della squadra, uniche pecche, ogni tanto potrebbe far provare qualche punizione a Masuccio ed evitare qualche rimprovero di troppo ai compagni e soprattutto a Fofi (anche se li merita!!!).
Mancini.
Masuccio N. 6
Si sacrifica come sempre, cerca di aiutare i centrocampisti, sciupa una nitida occasione da goal che avrebbe forse dato una svolta alla partita, viene penalizzato da una sostituzione troppo avventata, potrebbe essere stato utile per recuperare lo svantaggio. Si candida tra gli “specialisti delle punizioni”. Totti.
Aquilini R. 6
Lotta come sempre su ogni pallone, è spesso pericoloso, ma anche lui butta al vento alcune occasioni importanti. Vucinic.
Conti S. e Lupi P. 6,5
Imbrigliano gli avversari, e non hanno colpe sul risultato condizionato solo da episodi sfortunati. L’unica nota dolente è stata la sostituzione di Masuccio, avvenuta troppo frettolosamente e chiarita tra gli interessati lunedì sera negli spogliatoi della Bombonera, come si fa in tutte le buone famiglie. Siete i nostri Spalletti!!! Continuate così!!!

P.S. : i voti dei giocatori subentrati non sono in grado di assegnarli in quanto ero sotto la doccia.

6 commenti:

DM ha detto...

Abbiamo provato a segna' pure con le mani, ma non c'è venuto bene neppure in quel modo!
Che dire? "Semo proprio una bella squadretta d'ARCI!".

2 ha detto...

purtroppo "mi tocca ricordare" anche questa, uno che si dà il voto, si elogia e critica l'allenatore ?!?! alla faccia dell'obbiettività........

a questo punto mi viene da dire:

ADDIO questo blog non fà per me.

DUX ha detto...

Caro 2, non so chi questa volta ti abbia riferito le nostra gesta calcistiche, comunque prima di tutto non mi sembra di essermi elogiato, anzi ho riconosciuto l'errore sotto porta, non ho criticato gli allenatori semmai ho espresso un parere personale che tra l'altro gli ho comunicato davanti a quasi tutta la squadra e non vedo il motivo per cui non avrei dovuto assegnarmi il voto!!!!

P.S: Il tuo addio sicuramente non verrà rimpianto da nessuno, e farà bene a tutto il gruppo, spero almeno che non dirai addio agli allenamenti ti aspetto con ansia al campo per la partitella e qualche tunnel!!!!!!!!!!

DM ha detto...

Vabbe', i tunnel lasciamoli per gli avversari, ché non è che se ne vedano molti in partita!
Anzi...

il cami ha detto...

ciao ragazzi volevo salutarvi e precisare che i punti in una vittoria sono solo 2, straccia di pagliacci

DM ha detto...

Cami, Cami... sempre in ritardo eh?
Per fortuna che in questo caso non "operi" nessuno! Il 3 è fra virgolette, no?
Non è che in vista del match tenti di scaldare gli animi? Quel "3", inoltre, l'ha scritto un tizio che se dovesse segnare lunedì, vedi che aquilotto ti becchi!
;)