lunedì 15 novembre 2010

Hic sunt leones.
Pumas - Amatori Villaluisa 2-5

Vittoria convincente e cartella clinica sgombra: cosa volere di più?
Stavolta non ci concediamo neanche i primi minuti di amnesia ed infatti il risultato nel primo tempo poteva già essere risolutivo.
Ci portiamo sul 3-0, ma subiamo il goal del 3-1 praticamente allo scadere; gara ancora aperta quindi.
Nel secondo tempo la partita scorre tranquilla fino al 5-2 finale.
Lodi smisurate per Sisinho che reagisce alle pressioni della società e della stampa avversa sfoderando una prova sopra le righe; ora non gli resta che procurarci dei palloni da gara che non siano quelli usati ai mondiali del '70 per rasentare la perfezione.

7 commenti:

DM ha detto...

Lu Mister (Giuseppe) dixit:
"Ottima prova (nonostante ) l'ottimo Sisinho che dopo le critiche "guverna" la difesa magistralmente e regala solo due gol alla squadara avversaria che subisce la prova magistrale di un Villa ordinato e letale in contropiede. Forza Villa.
Lu mister Giuseppe."

babel ha detto...

Vorrei ringraziare tutti i presenti, che sabato si sono sacrificati, lasciando da parte i vari impegni familiari, per non lasciare la squadra nella m...., mentre qualcun'altro deve capire che non può scegliere i giorni in cui venire a giocare, specialmente in questo periodo di emergenza per infortuni vari.

2 ha detto...

Complimenti a tutti per la bella vittoria; vorrei solamente tendere una mano al mio amico Siso che viene regolarmente "maltrattato" per ricordare a tutti che negli ultimi 20 anni, la coppia di difensori formata dal sottoscritto e dal siso era il terrore di tutti gli attaccanti, numeri alla mano di difensori più affidabili in giro ce ne sono pochi ........
Siso, giocare con te è stato un piacere !!!!!!

Lu mister ha detto...

Caro Farinos o uomo dal perone d'oro, che giocare con Sisinho sia stato un piacere non abbiamo dubbi (sai che Risate. Ora che il mitico Siso sta' recuperando dagli innumerevoli infortuni causati da una riabilitazione guidata dal mitico Marotta, con l'aiuto di tutti i piu' bravi fisioterapisti del mondo tornera' ad essere il terrore degli attaccanti.Intanto ieri sera c'ha fatto veni' lu scacacciu anche a noi lasciandoci in balia degli avversari per un quarto d'ora. Il siso e "lu reduce" Fofi causano il pareggio del Miranda che causa scarsa lucidita' ci impensierisce per tutto il secondo tempo. Solo i loro errori sottoporta ci consentono di portare a casa un punto prezioso, comunque Avanti Villa! Mister Giuseppe.

babel ha detto...

Ora non esageriamo il ragazzo merita fiducia, ancora è molto giovane e può ancora migliorare (quando?), mi ha confidato che non ha dormito tutta la notte per la brutta prestazione di venerdi. Nell'episodio del calcio di rigore, si è avventato sull'avversario alla Castrogiovanni.

Unknown ha detto...

Dopo anni dalla mia decisione di restare in silenzio e di non rispondere alle critiche ricevute dalla società, leggendo i commenti pubblicati nel sito, ho deciso di rispondere alle numerose provocazioni che ritengo assolutamente ingiustificate. Voglio solo ricordare che, alcuni anni or sono, il sottoscritto ed il "mitico 2" hanno rifiutato un faraonico contratto a 5 zeri(si parlava ancora di lire...) offerto da una quotata società di categoria, pur di rimanere con la mitica maglia del VILLA. Per noi che apparteniamo alla "vecchia guardia" il gioco si basa sul contatto fisico e non esclusivamente sulla tecnica e velocità. Ringranzio comunque tutti i miei fans e quei compagni che credono ancora in me. Sisinho

Lu mister ha detto...

A questo punto e dopo tali affermazioni penso che per Sisinho piu' che lo psicologo, o il fisioterapista, ci voglia L'esorcista!!!! comunque Avanti Villa "lu mister Giuseppe"