lunedì 8 novembre 2010

Secondo round.
Amatori Villaluisa - Jenin 1-1

Questa volta 1 punto ci costa uno zigomo: buona guarigione a Jacopo, che s'è immolato per la causa.
La gara comincia male: subiamo per una decina di minuti e, quando sembrava avessimo preso le misure, uno sfortunato rimpallo a centrocampo spiana la strada a un avversario verso il goal dell'1-0.
Poi l'incontro si può riassumere nella ricerca del goal da parte nostra e nel tentativo di non prenderlo da parte degli avversari; troviamo goal su calcio d'angolo, una traversa e un'occasionissima mancata nel finale. 1-1.

3 commenti:

2 ha detto...

Purtroppo più che la cronaca sportiva ultimamente dobbiamo commentare il "bollettino di guerra" che si allunga ad ogni partita..... un "in bocca al lupo" a jacopo di pronta guarigione.

Per quanto riguarda il risultato per come e maturato (stando ai racconti ricevuti....) è un punto perso, comunque il campionato è appena cominciato e se continuiamo a giocare con questa determinazione possiamo arrivare molto in alto......

Lu mister ha detto...

tantissimi auguri agli infortunati, Ci stiamo allenando "bene" (blurp)dovremo affrontare le emrgenze secondo esigenze e forse convocare qualcuno che si aspetta la prima convocazione. Marotta & c. stanno lavorando in questo senso.
Lu mister Giuseppe

babel ha detto...

Marotta è tornato sul mercato ha messo a segno un altro colpo, mettendo a disposizione del mister Giuseppe un altro giocatore, però se ne prendiamo uno e ne perdiamo tre per infortunio, continuando così arriveremo a 50 tesserati per ora siamo a quota 30. Comunque pensiamo alla partita di domani, perchè quelli che giocheranno non faranno certo rimpiangere gli assenti.