Questa volta 1 punto ci costa uno zigomo: buona guarigione a Jacopo, che s'è immolato per la causa.
La gara comincia male: subiamo per una decina di minuti e, quando sembrava avessimo preso le misure, uno sfortunato rimpallo a centrocampo spiana la strada a un avversario verso il goal dell'1-0.
Poi l'incontro si può riassumere nella ricerca del goal da parte nostra e nel tentativo di non prenderlo da parte degli avversari; troviamo goal su calcio d'angolo, una traversa e un'occasionissima mancata nel finale. 1-1.
3 commenti:
Purtroppo più che la cronaca sportiva ultimamente dobbiamo commentare il "bollettino di guerra" che si allunga ad ogni partita..... un "in bocca al lupo" a jacopo di pronta guarigione.
Per quanto riguarda il risultato per come e maturato (stando ai racconti ricevuti....) è un punto perso, comunque il campionato è appena cominciato e se continuiamo a giocare con questa determinazione possiamo arrivare molto in alto......
tantissimi auguri agli infortunati, Ci stiamo allenando "bene" (blurp)dovremo affrontare le emrgenze secondo esigenze e forse convocare qualcuno che si aspetta la prima convocazione. Marotta & c. stanno lavorando in questo senso.
Lu mister Giuseppe
Marotta è tornato sul mercato ha messo a segno un altro colpo, mettendo a disposizione del mister Giuseppe un altro giocatore, però se ne prendiamo uno e ne perdiamo tre per infortunio, continuando così arriveremo a 50 tesserati per ora siamo a quota 30. Comunque pensiamo alla partita di domani, perchè quelli che giocheranno non faranno certo rimpiangere gli assenti.
Posta un commento