mercoledì 17 novembre 2010

Chi non c'è più...
Omar "Il Principe" Teofrasti

Vorrei dedicare un post a tutti gli "atleti" che hanno indossato la nostra gloriosa maglia contribuendo a farne la storia e che oggi non ci sono più..."qualcuno è andato per età, chi per seguire la ragione, chi perchè è stanco di giocare e per il calcio sputtanarsi... ed è una morte un po peggiore..." .
Quindi ogni settimana verrà ricordato un nostro atleta che fu, si accettano commenti e nomination.
Questa settimana vorrei iniziare con il "Principe" Omar, il quale dopo qualche tentennamento e la solenne promessa "a giocà no, ma l'allenamenti vengo sicuro" è sparito senza lasciare indizi, quasi a prendere le distanze dalla sua ex squadra e dagli ex compagni, soggiogato dal forte richiamo dello "ZERBINO" domestico e delle pantofole.
Gli ultimi avvistamenti lo danno in preda ad una metamorfosi che lo sta facendo assomigliare a quegli animali marsupiali con forma a piramide (girovita 150).
Consiglio della redazione: prendi la maglia del Napoli (sponsor Buitoni, del 1975), metti il cd di De Andrè (se non lo hai buttato) con la canzone del Maggio, guarda dentro di te, cerca di trovare un rigurgito di orgoglio e... vieni al campo.
"o si è sposato e fa carriera... ed è una morte un po peggiore..."

8 commenti:

DM ha detto...

Ci manca il "Principe", uno dei padri fondatori di questa squadra...
Per rispolverare la sua presenza nel sito basta cliccare QUI .

Unknown ha detto...

La commozione suscitata dallo struggente ricordo di quel terzinaccio (...che stava sempre x terra il martedì/giovedì a forza di veroniche..) mi impone un doveroso saluto e un caloroso in bocca al lupo al glorioso VILLA.
Per quanto mi riguarda, anche se quest'anno effettivamente ho smarrito la vecchia strada per la Bombonera, sappia il 2 e tutti i compagni del VILLA che "non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto ed ho per unico rimorso le battaglie che insieme a voi ho perduto!".

Forza VILLA

Il Principe delle Veroniche

DM ha detto...

Grande!

2 ha detto...

..... a noi piace pensarti ancora sopra al PK (50 special con le frecce) con il piede sul cassettino ed il para-brezza montato estate ed inverno e che ci giunga un giorno ancora la notizia che hai voglia di lottare come una "cosa viva" e non lanciato verso la "pensione"

babel ha detto...

Invece di dire tutte queste stronzate perchè non torni a giocare? Franco ha messo da parte tutti quei completini che a te piacevano tanto.
Non mollare!!!!!!!

Unknown ha detto...

..il problema dei completini di Franchino è che...nun me entrano più!!!

2 ha detto...

Voglio fornire degli indizi riguardo "l'atleta" che verrà ricordato la prossima settimana:
- castagne dal fuoco
- olmo
- carrello del cedro
avete capito di chi si tratta ?

babel ha detto...

Come possiamo dimenticare il magico Quaglio, vi immaginate che bello sarebbe riformare la coppia QUAGLIETTI-PALLINO?